BOCCUTO GIUSEPPE
CATEGORY: ARREDO URBANOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileLA NOSTRA STORIA
La gustosa nasce a Matelica nel 1986 come pizzeria al taglio e produzione di dolci tipici locali. Oggi l’offerta si è ampliata e possiamo coprire ogni esigenza dei nostri affezionati clienti.
La nostra pasticceria porta come marchio i valori della nostra terra con materie prime eccellenti e calore umano che diventa passione. La nostra produzione è attenta nella scelta e selezione delle materie prime e delle ricette tradizionali sia nel dolce che nel salato.
COLAZIONE
Ogni mattina vi aspettiamo per la nostra colazione con vasto assortimento di brioches dalle classiche con crema o marmellata alle integrali con marmellata ai frutti di bosco o cioccolato bianco e perché no al pistacchio
PASTICCERIA
Ogni giorno prepariamo una vasta selezione di pasticceria fresca. Ingredienti di qualità e cura del dettaglio per paste da mangiare anche con gli occhi. Ogni giorno una ricca selezione: dalla classica pasticceria della tradizione italiana, alla mignon classica e moderna. Fresche tutti i giorni.
TORTE
Le torte sono il nostro fiore all’occhiello, la nostra gioia più grande. Festeggiate con noi le vostre ricorrenze più importanti o un semplice incontro tra amici. Cercheremo sempre di accontentarvi nelle vostre richieste
PIZZA
Ogni giorno troverete tantissima pizza al taglio dalla semplice e tradizionale Margherita alla farcita ed inoltre le nostre pinse romane gourmet.
Ci stiamo organizzando per accogliervi all'esterno con una struttura coperta e riscaldata dove potrete degustare le vostre colazioni, pranzi, merende o festeggiare i compleanni con un ricco buffet a cui penseremo noi dal dolce al salato.
PIZZERIA•CUCINA•BAR
0431 055165
Via Gramsci 47, San Valentino Di Fiumicello, Friuli-Venezia Giulia, 33059
COTTA A PUNTINO
Angelo forte nasce a Salerno ma da più di 40 anni vive a Firenze. Cresce in una famiglia di ristoratori che fin da piccolo gli tramandano l amore e la dedizione per questo lavoro. Angelo ha avuto e gestito vari ristoranti a Firenze adatti anche a cerimonie ma il suo sogno era aprire una attività più contenuta, un ambiente piccolo Così nel 2006 Angelo apre il “Cotta a
Puntino” , un ristorante pizzeria nel cuore del quartiere di Coverciano..
La scelta del locale è stata strategica, puntando su un ambiente accogliente e sulla qualità del servizio. Angelo seleziona con rigore gli ingredienti per le sue pizze, garantendo la massima qualità.
L'impasto, preparato con lievito madre e farina tipo 0 di grano tenero, lievita per almeno 36 ore, senza l'uso di lievito di birra. Questo processo artigianale, unito all'uso di farina macinata a pietra e a basso contenuto di glutine, rende le pizze leggere e ricche di sapore.
Ma la Pizza non è l'unica protagonista del menu. Cotta a Puntino offre anche una selezione di piatti di cucina mediterranea, che spaziano da proposte tradizionali a moderne, con opzioni vegetariane e vegane
Il percorso di Angelo è una testimonianza di passione, dedizione e amore per la cucina tradizionale. La sua storia ci insegna che, con impegno e creatività, è possibile realizzare i propri sogni e offrire un pezzo della propria cultura attraverso il cibo.
“The Wolf” è una tipica trattoria di montagna a conduzione famigliare, che punta a proporre piatti t ipici della tradizione, ma andando incontro alle richieste dei clienti, personalizzando i menù e proponendo piatti di tipo vegetariano e vegano, ma suggerendo anche menù festivi e a tema.
Oltre a ristorante, è anche bar e pizzeria con forno a legna attivo durante i mesi di bella stagione, ma spesso anche durante l’anno.
L’obiettivo è accontentare il cliente per quanto possibile, reperendo prodotti da fornitori selezionati e, il più possibile di zona.
LALOTTA PINSARIA- DE LEKKERSTE EN GEZONDSTE PIZZA VAN NEDERLAND
LaLottaPizza is van mening dat een gezonde pizza bijdraagt aan een verantwoorde levensstijl en ziet het als haar verantwoordelijkheid om eerlijk, gezond voedsel te bereiden dat voor iedereen toegankelijk is ( Met ook taliaanse ingrediënten van de hoogste kwaliteit ! ).
Lalottapizza werkt met een mix van rijstmeel, sojameel en volkoren meel in clmbinatie van een eigen moederdeeg en een rijping van minimaal 48 uur. LaLottaPizza gaat terug naar de oorspronkelijke “oude Romeinse rijksmaak van brood en pizza”.
Gezond, vers en ambachtelijk bereid in een enorme gasoven met het beste Pinsa deeg.
Lager in calorieën en rijk aan de belangrijkste fundamentele voedingswaarden, zelfs na een puur en gezond dieet.
LA LOTTA PIZZA IS VOOR IEDEREEN !
LALOTTA PIZZA IS GEMAAKT VAN GEZONDE NUTRIENTEN:
Eeuwen geleden beschouwden de Italianen pizza als een gezonde maaltijd. De pizzabodem werd gemaakt van 3 verschillende meel als rijst,soy en volkorenmrel als hoofdmeel.
Rijk aan gezonde voedingsstoffen als eiwitten en vezels :
Lekker!
Die gezonde basis vind je bijna nooit in de moderne pizza, want die bestaat voornamelijk uit moeilijk verteerbare koolhydraten en een heel snelle rijping van pizzadeeg gemaakt met geraffineerde meelsoorten en niet biologische.
LALOTTA gelooft in hoogwaardige en gezonde voedselverwerking van elk ingrediënt met waardevol en professioneel personeel.
WE ZIJN WAT WE ETEN
Soysushi è un ristorante asiatico situato a Milano, con cucina fusion giapponese. La cucina di Soysushi è un mix di tradizioni e innovazioni che si riflette nel menu, in cui troverai piatti autentici ed esclusivi come sushi, sashimi, tempura, zuppe e tanto altro
Offrono anche una vasta selezione di bevande alcoliche e analcoliche, compresi vini e birre giapponesi. Il ristorante è molto accogliente e ben arredato, con un ambiente moderno, dove ci si può godere una piacevole serata.
Una persona non può pensare bene , amare bene , dormire bene se non ha mangiato bene
Ristorante Italiano en Málaga
Lunes a Domingo 12.30 a 23.30
- C. Bolsa 11
951 130 069
- Alcazabilla 12
951 389 375
Locale a gestione famigliare dove si assaporano i piatti della tradizione ligure e pizza
Paradiso da Carlo – Ristorante & Pizzeria La vera Pizza e Pasta Italiana seit 2000
Willkommen bei Paradiso da Carlo, Ihrer Pizzeria und Ihrem Ristorante für echte italienische Küche in Tegernheim, Regensburg, und neu in Regenstauf! Seit 2000 servieren wir unseren Gästen authentische Pizza und hausgemachte Pasta, frisch und mit Liebe zubereitet.
Unser Angebot:
Neben klassischen Pizzen bieten wir auch glutenfreie Teigvarianten sowie Dinkel- und Vollkornteig (auf Vorbestellung) an – perfekt für jeden Geschmack. Unsere glutenfreien Pizzen werden in einem separaten Ofen gebacken und sind somit ohne Risiko für Gäste mit Unverträglichkeiten.
Unsere hausgemachte Pasta sowie köstliche Fisch- und Fleischgerichte runden unser Angebot ab und bringen italienische Tradition und Vielfalt auf Ihren Teller.
Neueröffnung in Regenstauf!
Ab dem 1. Dezember 2024 heißen wir Sie in unserer neuen Location im Sportcenter der Eckert Schulen in Regenstauf willkommen. Besuchen Sie uns und genießen Sie italienisches Ambiente und den Geschmack authentischer Gerichte, die an die besten Trattorien Italiens erinnern.
Warum Paradiso da Carlo?
Unsere langjährige Erfahrung und eine große Zahl zufriedener Kunden machen uns zu einem beliebten Ort für Genießer. Wir freuen uns darauf, sowohl unsere Stammgäste als auch viele neue Gesichter zu begrüßen!
Paradiso da Carlo – Italienischer Genuss seit 2000.
Bayernstr. 23 93128 Regenstauf
Ristorante , bar e pasticceria presso @la_plaia_centro_commerciale ,Viale la Plaia 15, Cagliari , Italy .
Paolo De Simone, Ambasciatore della Dieta mediterranea e founder delle catene Modus Pizzeria e Gastronomia a Milano.
Originario del Cilento, Paolo ha trasformato le tradizioni contadine della sua famiglia in un progetto enogastronomico unico, radicato nella qualità e nel rispetto delle materie prime.
Modus rappresenta la sua filosofia di “Semplice Mangiare”, un ritorno all’essenza del cibo: piatti preparati con ingredienti stagionali, raccolti quasi esclusivamente dal Cilento, come il pesce azzurro, le verdure fresche e i prodotti tipici della dieta mediterranea.
Oggi, Modus conta quattro punti a Milano tra ristoranti e gastronomie. Ogni piatto, dalle pizze cilentane tradizionali alle varianti in stile napoletano, porta con sé il gusto autentico della terra d’origine, grazie a una filiera corta e controllata. Le farine, gli impasti e i topping raccontano una storia di passione, innovazione e legame con il territorio.
Modus Pizzeria
Corso Magenta 25 - 20123 Milano - Italia
Contatti - +39 02 828 60326
Via Andrea Maffei 12 - 20123 Milano - Italia
Contatti - +39 02 8286 0006
Modus Gastronomia
Via Cesare Battisti 23 - 20122 Milano - Italia
Contatti - +39 02 8286 0060
Corso Italia 42 , 20122 Milano - Italia
Contatti +39 02 82860257
TRATTORIA CASTRONOVO
Il sapore del mare ogni giorno nel tuo piatto.
Dal pescato del giorno alla tavola.
Vivi un esperienza di sapori unici
La freschezza che incontra l'arte della cucina
Ogni piatto nasce dal connubio tra tradizione e modernità. Selezioniamo solo il pescato più fresco, trasformandolo in ricette che rispettano i sapori autentici del mare e li esaltano con un tocco contemporaneo. Lasciati conquistare da una cucina che celebra la semplicità e l’eleganza del Mediterraneo.
I NOSTRI PIATTI
I nostri piatti, un incontro tra freschezza e creatività.
TRATTORIA CASTRONOVO
Ogni piatto è un omaggio al mare e alla tradizione, preparato con ingredienti freschissimi e arricchito da un tocco contemporaneo.
TRATTORIA CASTRONOVO
La nostra storia, tra tradizione e sapori autentici
La nostra trattoria nasce dall’amore per il mare e dalla passione per la cucina. Ogni giorno uniamo tradizione e creatività per offrirti piatti autentici e memorabili. Scopri il viaggio che ci guida in ogni sapore.
La storia della Famiglia Castronovo
La trattoria Castronovo è un desiderio di ristorazione della famiglia Castronovo Michelangelo, nipote di Don Ciccio Castronovo, nato dopo tre generazioni di ristoratori.
Presenti sul territorio Bagherese già ai primi del novecento con la commercializzazione dell’uva, del mosto del vino e una friggitoria del momento, durante la seconda guerra mondiale ci avventuriamo nel fantastico mondo della taverna.
• Nel 1950 nacque a bagheria l’osteria Don Ciccio Castronovo nei pressi della Stazione Ferroviaria.
• Nel 1989 in Via Palagonia, Melchiorre Castronovo padre di Michelangelo aprì la “Trattoria da Melchiorre- figlio di Don Ciccio” fino al 2003
• Nel 2003 in Via Palagonia, Melchiorre Castronovo padre di Michelangelo aprì la “Trattoria da Melchiorre- figlio di Don Ciccio” fino al 2003
In quest’ultimo ventennio la voglia di crescere e temprare sempre di più nel settore ricettivo ha fatto si che il nipote Castronovo Michelangelo e la sua Famiglia si specializzassero in realtà come Hoteleria, eventi privati, ricevimenti e attività di ristorazione tipica su Bagheria e Cefalù
Chi siamo
Autenticità romana nel cuore di Alghero
Il nostro ristorante è stato creato con l'obiettivo di portare il vero sapore della cucina romana nella pittoresca città di Alghero. Con ingredienti selezionati e ricette tramandate da generazioni, garantiamo che ogni piatto sia una vera espressione della cucina della Città Eterna.
Carbonara: Un classico intramontabile
La nostra carbonara è una vera e propria delizia per i sensi. Preparata con uova di allevamento a terra, pecorino romano DOP, guanciale di Norcia e pepe Madagascar, la nostra versione di questo classico romano è super amata dai nostri clienti!
Cacio e Pepe: Un connubio di sapori
Un piatto semplice ma sorprendente. I nostri spaghetti al dente si fondono con la crema avvolgente di pecorino romano e pepe nero macinato al momento, creando un'esplosione di gusto in ogni boccone.
Ospitalità romana a Alghero
Il nostro staff accogliente e professionale ti farà sentire come a casa. Con un servizio di alta qualità e un'atmosfera accogliente, garantiamo un'esperienza culinaria indimenticabile.
Vieni a trovarci e vivi un'esperienza culinaria unica nel suo genere. Il nostro ristorante romano ad Alghero è pronto ad accoglierti e a deliziarti con autentici sapori romani. Prenota ora e gustati il meglio della cucina di Roma in Sardegna! Buon appetito!
